Quanti vantaggi.

É pulito, inodore e facile all’uso.
Può essere tenuto tanto al chiuso in cucina, in cantina o garage, quanto all’aperto sul balcone o in giardino. Il compostaggio è accelerato e i rifiuti sono “digeriti” in sole 2 settimane!

Risparmia da subito.

NatureMill consuma 5 kW al mese, meno di una lampadina. I comuni offrono una riduzione sulla tassa dei rifiuti per gli utilizzatori di composter. NatureMill permette di produrre in proprio fertilizzante e terra per il rinvaso.
A chi dimostra che riduce il volume dei rifiuti e differenzia viene riconosciuto uno sgravio fiscale:
DPR 158 27/4/99 art.7, par.1

Art. 7 - Agevolazioni e coefficienti di riduzione
1. Gli enti locali assicurano le agevolazioni per la raccolta differenziata previste al comma 10 dell'articolo 49 del decreto legislativo 5 febbraio 1997, n. 22, attraverso l'abbattimento della parte variabile della tariffa per una quota, determinata dai medesimi enti, proporzionale ai risultati, singoli o collettivi, raggiunti dalle utenze in materia di conferimento a raccolta differenziata.

Tutta la struttura è realizzata in Polipropilene (PP) completamente riciclato.
Il PP utilizzato permette un rendimento molto efficiente, grazie all’eccezionale potere coibentante. Questo metodo costruttivo assicura un minimo apporto di energia per il riscaldamento interno e la massima resa per una decomposizione veloce e inodore dei rifiuti.

con NatureMill il compostaggio
è un gioco da ragazzi